Formazione giovane professionisti 2024

Formazione giovani professionisti 2024

Non esistono giovani talenti, ma giovani professionisti che possono diventare talenti: dedizione allo studio prima, esperienza e formazione continua poi. Ma il professionista è, prima di tutto, essere umano; e che ne è del primo, se il secondo non investe su se stesso? Il nostro Studio legale è il primo a farlo: una scommessa sui giovani, che necessitano di prendere forma, di forgiare il talento.

Capacità di visione, essere – e saper essere – un professionista, self-empowerment, leadership, focalizzazione e raggiungimento degli obiettivi, lateral thinking, problem solving: questi gli argomenti che abbiamo approfondito nei momenti destinati allo sviluppo dei nostri più giovani colleghi. Formazione insieme dell’essere umano e del professionista.

Grazie a @Piero Tucci, formatore della @M&D, e un ringraziamento anche alle testimonianze dell’artista @Pietro Ruffo, del mezzosoprano @Margherita Ciani e della sceneggiatrice @Virginia Virilli.

In questo 2024 abbiamo previsto nuovi cicli di incontri, che affronteranno gli importanti temi del “saper essere” e del “saper fare”. La formazione è la pietra angolare del nostro Studio, investiamo molto sui collaboratori meno esperienti affinché non approfondiscano solo le nozioni puramente tecniche, ma imparino oltre i confini del diritto.