Open Fiber Top Employer 2021

Un meritato riconoscimento per il nostro cliente

Open Fiber, con noi dal 2018, tra i Top Employers 2021

Dal 2018, le questioni relative al diritto del lavoro inerenti Open Fiber S.p.A. sono state affidate al nostro studio. Aver l’Azienda conseguito le certificazioni Top Employer Italia 2021 e Great Place to Work non può che renderci felici e partecipi di un tale successo.

La certificazione Top Employers premia infatti le aziende che soddisfano gli elevati standard qualitativi richiesti dalla HR Best Practices Survey, adottando Best Practices in ambiti quali People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-being e Diversity & Inclusion.

Un riconoscimento che dimostra l’impegno di Open Fiber per il benessere dei propri dipendenti e per il costante miglioramento dell’ambiente aziendale.

Ivan Rebernik, direttore HR Open Fiber, riferisce: “Questo riconoscimento assume una particolare valenza in un anno in cui, a causa dell’emergenza sanitaria, abbiamo dovuto spesso ridisegnare il nostro modo di vivere l’azienda. Le politiche HR di Open Fiber mettono al centro la preziosa diversità delle persone quale fattore strategico per il raggiungimento organico e sostenibile dei nostri ambiziosi obiettivi di business”.